Con il 2025 alle porte, Lazer e Picnic PostNL, precedentemente Team DSM-Firmenich PostNL, sono lieti di annunciare la partnership che vedrà Lazer come nuovo fornitore di caschi per la prossima stagione di ciclismo su strada.
I ciclisti professionisti di Team Picnic PostNL, uomini e donne, che competono a livello UCI World Tour, così come il team di sviluppo a livello UCI Continental, saranno protetti dai nuovi caschi Lazer Z1 KinetiCore, Lazer Vento KinetiCore per prestazioni aerodinamiche e il casco da cronometro Lazer Volante KinetiCore.
In ambienti di gara competitivi, dove ogni millisecondo conta, Lazer fornisce nuove tecnologie all’avanguardia per offrire caschi leggeri, confortevoli e aerodinamici. Necessari per i lunghi e faticosi tour e gare di un giorno che il team affronterà.
Il responsabile della divisione scienza del Team Picnic PostNL, Narelle Neumann, ha dichiarato: “Il ciclismo professionistico richiede continui miglioramenti nei materiali per ottimizzare l’aerodinamica, il peso e il comfort per competere ai massimi livelli e in tutte le condizioni. Attraverso questa nuova partnership manterremo la nostra posizione di leader nell’aspetto tecnico del ciclismo”.
La mentalità “Keep Challenging” di Picnic PostNL, focalizzata sul perseguire i sogni e non accettare lo status quo, si abbina fortemente al modo di pensare di Lazer. Entrambi si sforzano di perseguire i loro sogni, di aiutare gli atleti a perseguire i loro sogni e di ispirare altri a perseguire i loro sogni.
Il direttore generale di Lazer, Peter Duynslaeger, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ciò che il futuro ci riserva nei prossimi anni e non vediamo l’ora di continuare a migliorare il nostro segmento su strada con il feedback degli atleti di classe mondiale”.