Nuovi orizzonti si aprono per Selle San Marco che ha definito una serie di importanti partnership commerciali con alcuni dei più prestigiosi produttori di biciclette.
Selle San Marco ha sviluppato una linea di prodotti dedicata per i vari produttori i quali potranno, sia autonomamente che supportati dall’azienda, personalizzare le selle con diverse colorazioni e grafiche ad hoc.
Con la messa in atto di queste nuove azioni di co-marketing Selle San Marco punta a espandere ulteriormente la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale andando a coprire a 360° tutti i settori delle due ruote: Urban, Gravel, Road, Off Road e Fixed. Hanno già scelto di collaborare con Selle San Marco brands che godono di grande fama e apprezzamento in tutto al mondo, tra cui spiccano: Wilier Triestina, Canyon, Look Cycle International, Time Sport, Kuota, Bottecchia, Lee Cougan, Cicli Basso, MMR, BH, Koga e Titici.
“Poter affiancare i nostri prodotti a produttori di biciclette di alto livello rappresenta per Selle San Marco una grande opportunità di visibilità e internazionalizzazione del brand," dichiara Riccardo Cecchin – OEM Sales Manager di Selle San Marco. “Come è noto, la bicicletta in aggiunta al telaio è composta da tanti singoli componenti assemblati tra loro. Con questa iniziativa il nostro obiettivo è quello di fornire selle OEM di qualità che possano contribuire a presentarsi sul mercato con un prodotto finito riconosciuto e apprezzato dai clienti."