Wilier Triestina è lieta di annunciare la partership pluriennale con il talentuoso triatleta tedesco Andreas Dreitz, specializzato nelle gare di lunga distanza. Dreitz, capace nel 2017 di vincere alla sua prima partecipazione un Ironman full distance (quello di Cervia in Italia), vanta in carriera diversi importanti successi nella distanza 70.3.
Proprio per il suo alto profilo atletico, l'azienda italiana ha voluto Andi Drietz al suo fianco per i prossimi anni per perseguire un obiettivo chiaro ed importante: collaborare a stretto contatto con un atleta di spessore internazionale per sviluppare e affermare sul mercato prodotti tecnologicamente avanzati per il triathlon. Wilier Triestina sta infatti ultimando lo sviluppo di un nuovo telaio da triathlon / cronometro atteso per la primavera del 2018.
Andrea Gastaldello, CEO Wilier Triestina:”Siamo veramente contenti che un atleta come Dreitz - in grande ascesa internazionale e tra i migliori al mondo nella frazione ciclismo - abbia scelto di sposare la nostra azienda. Fin dal primo incontro abbiamo trovato il giusto feeling, condividendo le stesse idee, obiettivi e traguardi. Andreas ha capacità in bici impressionanti e per questo siamo certi che con il nostro nuovo telaio da cronometro atteso in primavera, potrà conquistare vittorie sempre più importanti”.