Kuota sarà partner tecnico ufficiale del Triathlon Roma Challenge del prossimo 22 e 23 di luglio nella capitale. L’evento prevede 2 prove, una il sabato, sulla distanza sprint (750 nuoto, 20 ciclismo, 5 di corsa) e il giorno seguente sulla distanza speciale (1.753 nuovo, 75,3 ciclismo e 17,53 corsa).
Kuota, che da quest’anno ha stretto un importante accordo con il Team Forhance, aspetta tutti, atleti ed appassionati, presso il proprio stand situato nell’area di partenza al Laghetto dell’Eur.
Nell’area espositiva, allestita già dal venerdì, saranno allestiti 3 gazebi dell’officina mobile. Per i partecipanti la possibilità di avere un consulto tecnico o un aiuto in caso di problemi meccanici di qualunque tipo. Un supporto di qualità per un marchio che da sempre produce biciclette per i triatleti più esigenti.
Una piacevole novità, per i partecipanti in sella a specialissime a marchio Kuota, l’estrazione a sorteggio di un telaio in carbonio. In occasione dell’appuntamento di Roma sarà inoltre possibile scoprire nel dettaglio alcuni prodotti della nuova gamma 2018, legati al mondo triathlon, come KtZero5 (usato da Domenico Passuello e Daniel Fontana), e Kryon.