Specialized Bicycle Components ha recentemente presentato le nuove scarpe Torch 2.0 e Torch 3.0, due prodotti progettati per soddisfare le richieste di un consumatore evoluto Comfort, design elegante e prestazioni superiori si ritrovano perfettamente in questi due modelli che rappresentano l'apice dell'ingegneria nel mondo delle scarpe da ciclismo.
Body Geometry, la via è tracciata
L’esclusiva metodologia Body Geometry di Specialized permette all’azienda di plasmare prodotti che si adattano al ciclista esaltando il comfort mettendo il piede alla posizione giusta per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Che si tratti della prima volta sulla bici da corsa, di una rullata o del road-training che vi porta al debutto in un grande evento, questa è la via con cui Specialized vi culla e vi mette nella condizione di dare il massimo.
Torch 3.0, sportività ai massimi livelli
Senza dubbi la nuova Torch 3.0 rappresenta la scelta eccellente per tutti i ciclisti che perseguono la massima performance su strada ed il motivo è semplice, questo prodotto affina molti concetti che rendono celebri le scarpe Specialized. La suola in carbonio unidirezionale, la doppia rotella Boa® Li2 e la tomaia senza cuciture garantiscono un trasferimento della potenza impeccabile e un confort eccellente.
Torch 2.0, confort e carattere
Torch 2.0 è la scarpa giusta per i ciclisti che iniziano a scoprire il piacere del ciclismo su strada, merito di una suola leggerissima e di una tomaia avvolgente e ben ventilata che ripaga con un confort elevato. In questo caso troviamo una singola rotella BOA® Li2, una chiusura che si completa con un infallibile velcro posto nella zona avanzata della calzatura.
Potete già trovarle nei negozi e sul sito Specialized
Torch 2.0 e 3.0 sono già disponibili per l'acquisto sia sul sito ufficiale Specialized che presso i rivenditori autorizzati, le scarpe giuste per vivere una nuova entusiasmante stagione.