L'ex professionista Eddy Forner, 48 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di Quinto di Treviso. Il ritrovamento privo di vita nella serata di domenica 8 ottobre, verso le 21. A fare la tragica scoperta è stato un familiare che non riusciva a mettersi in contatto telefonicamente con Forner. Nessuna violenza è stata riscontrata sul corpo dell'ex ciclista che potrebbe essere stato stroncato da un infarto.
I soccorsi sono stati prontamente allertati e sono intervenuti con rapidità, ma purtroppo non hanno potuto fare niente se non constatare il decesso dell’uomo.
Classe 1975, nato a Pederobba, Forner è passato professionista nel 2001 con la De Nardi Pasta Montegrappa si è ritirato nel 2008 dopo avr difeso i coori della Differdange Luxembourg. Una volta giù di sella ha praticato il trail running e la corsa, senza però mai abbandonare la bicicletta.
In campo lavorativo ha gestito una videoteca a Castelcucco, seguita da una pizzeria e un bar, poi ha deciso di entrare nel settore immobiliare specializzandosi nelle aste giudiziarie.
Di recente aveva intrapreso un nuovo percorso professionale, fondando una ditta di rappresentanze specializzata in prodotti per la verniciatura e la tinteggiatura.
foto dal profilo Instagram di Eddy Forner