Rompere la routine, cambiare sempre percorsi, o semplicemente voler provare un po ’di bikepacking. La Pulsium Allroad è progettata per aiutarti a prendere senza pensieri quella nuova strada o quel nuovo trail. Risveglia il tuo gusto per la scoperta e sorprenditi conquistando nuovi orizzonti. È quando le strade si separano, quando l'asfalto lascia il posto a sentieri o sterrati e forestali, che la Pulsium Allroad arriva in tuo aiuto e ti fa proseguire sulla tua strada dandoti accesso a nuovi orizzonti: un carattere sportivo ma con uno spirito avventuroso. La Puslium Allroad è la bicicletta due in uno per eccellenza: performante, confortevole e pronta per ogni avventura. Questa bici è incredibilmente a suo agio per un veloce viaggio su strada asfaltata o per macinare kilometri su strade bianche e sentieri.
Una costruzione a prova di bomba
Che tu stia partendo per una gita di un fine settimana o anche di più, la Pulsium Allroad ti porterà praticamente ovunque. Basata sul telaio endurance Pulsium, la nuova Allroad è disponibile in due versioni, standard o equipaggiata con il nostro sistema SAT. Entrambi i telai sono realizzati in carbonio UD L con fibre di carbonio HR che privilegiano comfort, prestazioni e resistenza.
Strade scadenti, fuoristrada, non c’è problema?
Il nostro elastomero brevettato Lapierre SAT (Shock Absorption Technology) fornisce una migliore filtrazione delle vibrazioni a bassa frequenza per migliorare il comfort su lunghe distanze. Più leggero di un ammortizzatore ed esente da manutenzione, riduce e diffonde le vibrazioni verticali che causano affaticamento muscolare e nervoso. Il telaio e le forcelle sono compatibili con pneumatici da 35 mm e indipendentemente dal modello, il gruppo telaio e forcella supera tutti i più severi test ISO di affidabilità.
Quindi potrete guidare sulle strade meno curate o su strade bianche senza ripensamenti. I componenti e le geometrie sono scelti per seguirvi in ogni avventura, infatti, quest’ultima pur essendo basata sulla nostra bici da endurance Pulsium, nella versione Pulsium Allroad è perfettamente sintonizzata per farti trascorrere lunghe ore in sella. Il reggisella con zero offset raddrizza la postura e il tubo sterzo alto con un attacco manubrio più corto sollevano e raccolgono la posizione per pedalare con il massimo comfort. Una visione, due modelli, due mentalità per avvicinarsi all'Allroad. Con o senza SAT, l'Allroad è equipaggiato con i componenti più recenti e perfettamente adatto ad affrontare strade e sentieri, per una giornata o una micro avventura. Sta a te definire i tuoi nuovi limiti!
Pulsium Allroad 5.0
Entra nell'universo Pulsium Allroad con il manubrio in alluminio da gravel di Lapierre con apertura di 16° e parte superiore piatta per una presa migliore anche sui sentieri. Il vantaggio della Pulsium Allroad 5.0 è la sua trasmissione meccanica Shimano GRX RX600 con guarnitura 46x30 e il deragliatore GRX RX810 che garantiscono affidabilità e silenziosità massima anche grazie al sistema di tensionamento del deragliatore posteriore Shadow RD+ . Oltre al telaio e alla forcella in carbonio UD L, la Pulsium Allroad 5.0 è dotata anche di ruote WTB ST i23 con cerchi larghi, compatibili tubeless per comfort e robustezza. Pneumatici WTB Expanse semi-slick da 32 mm, perfetti per affrontare gi sterrati senza compromettere le prestazioni su strade asfaltate. La Pulsium Allroad 5.0 ha linee pulite grazie al passaggio interno di cavi e tubi freno attraverso l'attacco manubrio. Installa la tua borsa da manubrio senza preoccuparti dello spazio sotto il supporto GPS fornito di serie con la bici. Attaccalo e parti, segui la tua traccia GPS o il tuo istinto.
Pulsium SAT Allroad 6.0
Punta di diamante della gamma Pulsium Allroad è la SAT Allroad 6.0 con il suo gruppo completo GRX RX810. Il massimo per pedalare su tutte le tipologie di fondo.
La trasmissione 46-30 e la cassetta 11-34 ti permetteranno di affrontare le pendenze più ripide in un silenzio quasi perfetto grazie al sistema Shadow RD+. Ad accentuare la nozione di comfort del sistema SAT in aggiunta al carbonio UD L, e in aggiunta al manubrio in alluminio Lapierre con 16° di svasatura per guidare comodamente sui lunghi rettilinei. Le ruote DT SWISS E1800 Spline offrono comfort verticale e prestazioni eccellenti su lunghe distanze grazie alla loro compatibilità tubeless. Gli pneumatici tassellati Schwalbe G-One RS con una sezione da 32 mm ti daranno la libertà di percorrere sia strade bianche che single track.