MAAP ha appena introdotto sul mercato i suoi nuovi Pro Bib 2.0, pantaloncini ad alte prestazioni che vanno a sostituire l’acclamato modello Pro Bib del 2019. Il marchio ha spinto sempre i confini delle prestazioni attraverso il design e ora dopo due anni di progettazione sviluppo ecco un prodotto che sfugge ai compromessi ed è realizzato con tanta grinta.
Leggeri, avvolgenti, pronti per la nuova stagione…ma anche per l’indoor
L'esclusiva finitura aero-strutturata 3D è leggera e offre una vestibilità aderente e compressiva, il tutto ottenuto con pannelli che mirano a modellare il bib per favorire il movimento. Ecco, in primis, questo nuovo Pro Bib 2.0 non è un prodotto statico, ma è puro movimento. Il tessuto compatto e il taglio vivo offre soluzioni aero mentre le pochissime cuciture inserite in posizioni critiche sono state fatte in modalità flatlock per scongiurare attriti e abrasioni.
Grande maturità nelle scelte di MAAP
Il fondello termoformato a tre strati di diversa densità prodotto da Elastic Interface offre il comfort che serve in sella, inoltre, i pannelli disposti sulle cosce garantiscono massima protezione solare e sfruttano anche dettagli riflettenti se vi spingete oltre il tramonto. "Abbiamo investito molto in ricerca e sviluppo per Pro Bib 2.0", ha puntualizzato Jarrad Lory Smith, cofondatore di MAAP. “Le tue salopette sono le fondamenta del tuo kit. Se non ti senti a tuo agio, farai sempre fatica sulla bici. Abbiamo innalzato il tasso tecnico di questi pantaloncini con una compressione che aiuterà il flusso sanguigno e il recupero: due vantaggi molto importanti per i ciclisti, indipendentemente dal livello di performance a cui ti trovi.
Design e attenzione per la vostra pelle
Il nuovo Pro Bib 2.0 ha una costruzione ultraleggera che utilizza tessuti sì compressivi , ma anche traspiranti. Il tessuto elasticizzato a 4 vie migliora il flusso sanguigno e il recupero durante gli sforzi e questo è un dato di fatto. Infine, sempre portando al massimo il design al fine di ottenere le massime prestazioni, va sottolineato che la struttura unica del tessuto riduce la resistenza all’aria e migliora il flusso d'aria aerodinamico. Gli elastici delle bretelle e degli orli sono certificati OEKO-TEX® e tutti i prodotti utilizzati per realizzare il nuovo Pro Bib 2.0 sono realizzati in Italia e certificati OEKO-TEX®.