Continuano in queste ore i movimenti di mercato. La Cofidis ha annunciato il rinnovo biennale di Anthony Perez mentre particolarmente attiva è la AG2R che si è assicurata i servigi del belga Van Hoecke, in scadenza di contratto con la CCC. Trattative avanzate anche per i possibili arrivi di Damien Touzè (oggi alal Cofidis) e Lilian Calmejane della Total Direct Energie.
La Ag2r continua a seguire anche Greg Van Avermaet che però si è preso anche del tempo per vedere se il presidente della CCC Jim Ochowicz riuscirà a trovare a breve un nuovo sponsor per asicurare la continuità al team dopo l'addio annunciato della CCC.
Bel colpo anche della Israel Start Up Nation che annuncia lingaggio del danese Carl Frederik Hagen: ottavo alla Vuelta dello scorso anno, lo scalatore attualmente in forza alal Lotto Soudal, potrà essere un elemento importante nella squadra che il team israeliano sta costruendo attorno a Chris Froome.
Raffica di rinnovi infine per la Arkea Samsic: Maxime Bouet, Anthony Delaplace, Romain Hardy, Laurent Pichon e Alan Riou hanno tutti firmato per la stagione 2021.