La stagione del ciclocross sta entrando nel vivo e se siete dell’idea di mettere da parte le vecchie scarpe e puntare su un nuovo prodotto, sappiate che potete scegliere le nuove Gaerne G-Kobra, calzature destinate a ciclisti esigenti con sé stessi e con il proprio materiale.
Grande stabilità
Il tallone di nuova concezione è un elemento che abbiamo già notato nella collezione Gaerne e si chiama Integrated Anti Slip Cup, un sistema integrato nella tomaia arricchito di prese d’aria ed elementi riflettenti. Questa struttura realizzata in materiale plastico iniettato, oltre ad assicurare protezione, evita la scalzata e previene le tendiniti. La tomaia in microfibra ospita micro fori fatti al laser mentre la calzata si perfeziona grazie ad una linguetta anatomica e alla tecnologia TSS ( Tarsal Support System ).
Battistrada e suola al top
La chiusura è affidata a due potenti e affidabili rotori Boa@ mentre per spingere a dovere potete sfruttare la suola EPS Light Weight Carbon Fiber MTB Sole 10.0, una struttura solida e rigida perfezionata dalla gommatura Michelin. Questo battistrada ha un compound creato apposta per fare presa sui terreni più diversi offrendo resistenza e tenuta nel tempo, inoltre può fare affidamento ad una discreta distanza tra i tasselli per scaricare velocemente il fango.
Confortevoli ed eleganti
A perfezionare il comfort ci pensa la soletta anatomica in EPS, opportunamente forata e dotata di spessori adeguati per dare stabilità durante la spinta. Il colore scuro ben si abbina alle grafiche geometriche, eleganti e sfumate per aggiungere carattere al prodotto. Complessivamente, si tratta di una scarpa sportivissima ed elegante, dotata di tutte le caratteristiche per posizionarsi nella fascia premium del settore.