Comincia il ciclocross e anche quest’anno GSG andrà a supportare questa disciplina, movimento importante in Europa e teatro di testing di tutti i prodotti in condizioni limite di pioggia, freddo e fango. Le maglie di leader del Master Cross SMP e del Trofeo Triveneto di ciclocross anche per il 2019 sono state disegnate e prodotte dall’azienda trevigiana, che del made in Italy ha fatto il suo cavallo di battaglia e che –costantemente- è alla ricerca di soluzioni innovative nella scelta dei tessuti e delle lavorazioni.
Il Master Cross Selle SMP è un circuito internazionale di gare crossistiche che raggruppa 5 manifestazioni nel Nord Italia ; si partirà da Cles (TN) il 20 Ottobre per terminare il 15 Dicembre a Vittorio Veneto (TV) passando per Saccolongo (PD), Brugherio (MB) e l’Internazionale del Ponte a Faè di Oderzo (TV).
Il Trofeo Triveneto di ciclocross compie quest’anno 40 candeline e raggruppa 8 prove in Triveneto e nella vicina Slovenia. E’ un trofeo molto frequentato pur non avendo gare internazionali al suo interno, ma raggruppa manifestazioni storiche del circuito ciclocrossistico italiano.
Per i leader delle 13 categorie in programma vi sarà la possibilità di acquistare in tempi brevi (2-3 settimane) il body personalizzato con i colori societari. Basterà inviare una mail a : marketing@giessegi.com
Il supporto all’attività invernale però, non resta solo circoscritto agli eventi: GSG ha prodotto anche le divise per il Team DP66 di Daniele Pontoni, già vincitore della maglia rosa del Giro D’Italia di cx con Daniel Cassol nella categoria juniores e organizzatore di una tappa del Giro che si svolgerà a Jesolo (VE) il 1 Novembre. Vestono GSG anche il Team Ghost che con Sina Frei partecipa alle manifestazioni in terra elvetica, il Team D’Amico UMTOOLS con Marcello Merlino, l’Andria Bike con Anthony Montrone e i teams master Spezzotto Bike Team, Unione Ciclistica 2000 e JTeam.
NAMUR : IL NUOVO PANTALONE DA RISCALDAMENTO FIRMATO GSG CYCLING WEAR
GSG Cycling Wear lancia sul mercato i pantaloni da riscaldamento per il ciclocross e la mtb! Super ricercati dai ciclocrossisti e dai bikers i pantaloni da riscaldamento sono un must nella stagione invernale. NAMUR è il pantalone da riscaldamento in tessuto bielastico felpato, con Zip laterali a tutta lunghezza per facilitare la svestizione, e velcro copri-zip nella zona della vita per maggior comfort.
Il comfort è garantito anche dalle cuciture piatta sulle bande anteriori. Il fondo gamba anteriore è realizzato in tessuto leggero con membrana anti-acqua per evitare di bagnarsi durante il riscaldamento. E a fine gamba è presente un elastico siliconato. Ideale per il riscaldamento nelle gare di ciclocross o in generale nelle gare ciclistiche con temperature fredde in partenza.
Ordinabile a questo link : https://www.giessegi.com/special-edition/namur-calzamaglia-riscaldamento
L’articolo sarà in promozione per tutto il mese di Ottobre a soli 69,90€. Per squadre numerose o negozi contattare: marketing@giessegi.com