Alberto Contador incappa in un noioso inconveniente che lo vedrà fermo per qualche settimana, forse un mese senza bici. Il Pistolero è però già volato in Valtellina dove nel week end troverà i suoi fan per le giornate dedicate alle salite senza auto. Non solo, il fine settimana valtellinese sarà pure un importante momento per un vis a vis con lo sponsor Kometa di patron Pedranzini.
Un'immagine dura quella che arriva direttamete dal profilo Instagram di Davide Formolo che ieri ha sofferto tantissimo e la foto lo testimonia. "Le giornate cattive sono seguite da altre buone.. Domani continuo con la mia bandbrothers" spiega il corridore della Bora.
Concludiamo questo round dedicato alla sofferenza dei corridori con Alberto Bettiol che deve rinuciare al Giro di Germania a causa di un forte dolore inguinale. Per il toscano uno stop e, si spera, una veloce ripartenza.
Chiudiamo la serie delle sfortune con l'incidente dellel Junior Gabriele Amati del CC Canturino. La sicurezza stradale è un tema sempre scottante. In questo caso frattura del naso.
Infine la tappa di ieri con il successo di Jesus Herrada e la maglia rossa a Dylan Teuns.
🇬🇧 Stage 6 | #LaVuelta19
— La Vuelta (@lavuelta) August 29, 2019
Another breakaway triumphed today: this time, @jesushl90 took the stage his brother couldn't win yesterday as @dylan_teuns places himself as the new leader of the race.
⬇️ Enjoy the best of the stage with this summary ⬇️ pic.twitter.com/nSSTUDRsoc