La nuova carriera di Marco Aurelio Fontana è fatta di mille sfaccettature e stimoli. Come prevedeva la sua "vision" il suo presente non ha a che fare solo con gare e allenamenti ma con l'amore e la promozione della bici in tutte le sue forme.
Il Prorider, oltre ad aver lanciato sul proprio canale Youtube Fontanaprorider la serie Posh Privateer, ha iniziato a scrivere articoli e registrare video tutorial per il nuovo canale Moto.it/elettrico.
Nelle vesti un po' di atleta e un po' di giornalista ha già raccontato agli appassionati di due ruote la sua prima gara di E-Enduro e spiegato come il motore nelle bici stia cambiando il mondo delle competizioni, a iniziare, ovviamente, dal regolamento. Nell'ultima puntata del suo e-Vlog ha detto la sua sulla possibilità di fare un bel giro in fuoristrada in un gruppo "misto" composto da bici muscolari ed elettriche.
«Sono contento di avere Moto.it/elettrico come media partner del mio progetto. Insieme produrremo contenuti educational in chiave elettrica. Questo tipo di bici offre mille potenzialità, non vedo l'ora di esplorarle e raccontarle a chi ci seguirà» racconta l'alfiere della Scuderia Fontana, che lo scorso fine settimana ha partecipato a Bike Up, il primo festival internazionale sulle e-bike.