L’edizione 2019 della Granfondo Stelvio Santini riserva ai partecipanti un pacco gara davvero speciale che contiene la maglia di gara dalla livrea inconfondibile, sia in versione maschile che femminile. In abbinamento a questa jersey esclusiva e da indossare obbligatoriamente in gara, i partecipanti potranno trovare in esposizione al Village la nuova proposta di occhiali e caschi firmati Limar e personalizzati per la Granfondo Stelvio Santini. Il risultato sarà un total look perfetto da sfoggiare sui tornanti dell’alta Valtellina!
Un pezzo da collezione o un capo da sfoggiare con orgoglio durante le uscite in bici con gli amici: la maglia di una granfondo ha un significato particolare per tutti e un posto d’onore nel proprio personale guardaroba sportivo. Una jersey che simboleggia l’impresa, come quella di scalare lo Stelvio, e che racconta le emozioni della gara. Quest’anno, per l’ottava edizione della Granfondo Stelvio Santini che si svolgerà il 2 giugno, si correrà “tutti in maglia”.
La manifestazione ciclistica dell’Alta Valtellina ribadisce infatti l’obbligo di indossare la maglia ufficiale in gara per creare un senso di unità e condivisione e per aiutare l’organizzazione a riconoscere i corridori. Abbinata alla jersey, tutti coloro che taglieranno il traguardo in cima allo Stelvio (e che la indosseranno) riceveranno l’esclusivo cappellino con la scritta “finisher”, consegnato direttamente dal Cav. Pietro Santini.
«Per l’edizione 2019 della Granfondo Stelvio Santini abbiamo disegnato una jersey per gli uomini e una per le donne - sottolinea Paola Santini, Marketing Manager di Santini Cycling Wear – che presenta taglio e colori diversi, proprio per garantire una vestibilità perfetta e disegnata sulle forme del corpo maschile e femminile».
Le maglie presentano un design simile nella parte centrale e bassa dove campeggia l’immagine delle montagne che incorniciano la salita dello Stelvio, realizzata nel blu e azzurro, mentre si differenziano per la scelta del colore nella parte alta: arancio nella versione maschile, fucsia in quella femminile. Vestibilità slim fit, tessuto traspirante e maniche tagliate al vivo per entrambi i modelli.
Ogni partecipante potrà scegliere la taglia al momento dell’iscrizione e potrà richiederne il cambio scrivendo a info@usbormiese.com entro il 15 maggio. Come di consueto, oltre alla jersey, Santini ha realizzato una linea completa di capi con il design dell’edizione 2019 disponibili allo stand nel Village. La maglia sarà parte di un ricco pacco gara che tutti i partecipanti riceveranno al momento del ritiro del pettorale.