Come da tradizione ormai consolidata, anche l’edizione 2019 del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale prenderà il via con la Granfondo dell’Argentario. Il 24 marzo 2019 tutti i bikers sono attesi a una delle gare più belle del panorama nazionale, nella quale potranno pedalare lungo tutta la zona del Monte Argentario, con i suoi scenari fantastici e i suoi percorsi tecnici e divertenti.
La regia organizzativa della XIII Granfondo dell’Argentario è nelle mani del Gruppo Ciclistico Argentario, che anche quest’anno vuole regalare a tutti i partecipanti una meravigliosa giornata di sport e di turismo a stretto contatto con il mare. Nonostante la Pasqua sia ancora lontana, il comitato organizzatore ha stipulato lo stesso delle vantaggiose convenzioni alberghiere, che permetteranno a chi viene da più lontano e agli accompagnatori di vivere una piccola vacanza all’insegna del relax e della Mountain bike.
La partenza sarà data dal Lungomare dei Navigatori di Porto Santo Stefano: 44 saranno i chilometri da affrontare, tracciato al quale si affianca anche un percorso cicloturistico.
Per avere informazioni sulle convenzioni alberghiere è possibile scrivere a d.solari@gruppolupi.it
Per tutti coloro che si abboneranno al circuito entro il 15 gennaio potranno usufruire della quota agevolata: l’abbonamento alle 6 gare del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale al prezzo di 100 euro.