Nalini arriva all’appuntamento 2018 di Eurobike con modelli e proposte innovative nell’abbigliamento tecnico per ciclisti che confermano il prestigio dello storico brand mantovano, conosciuto per la qualità dei suoi prodotti e per le soluzioni d’avanguardia adottate nella scelta dei materiali.
I capi firmati Nalini sono sinonimo di artigianalità, cura nei dettagli e forte passione per questo sport nel quale il brand italiano ha saputo costruirsi una solida reputazione consolidata dagli innumerevoli successi conseguiti nel mondo del professionismo ai massimi livelli.
Nella collezione invernale 18/19 i modelli su cui Nalini vuole accendere i riflettori a Friedrichshafen sono due giacche e una calzamaglia. La XWarm Jacket e la XWarm Bibtight hanno elevatissime proprietà termiche grazie all’utilizzo di foderature in lana merinos oltre ad altre proprietà come un innovativo tessuto rifrangente per l’alta visibilità.
I capi selezionati invece dall’ampia collezione primavera-estate 2019 su cui viene posto un particolare accento sono otto - quattro maglie, tre pantaloni e un body - e variano dal top di gamma con taglio ergonomico e linea estremamente tecnica ad un look più casual con grafiche accattivanti e di tendenza, abbracciando così tutto l’universo ciclo comprese le realtà emergenti rappresentate dallo scatto fisso e dall’e-bike, con le novità assolute del Click short e della Country jersey.
Tutti i capi firmati Nalini presentano funzionalità e tecnicità uniche che, insieme all’innovazione e all’utilizzo di tessuti pregiati, rendono il marchio mantovano sempre riconoscibile nella qualità.