La stagione agonistica del ciclismo volge al termine ma tutti i team sono già in piena attivià con lo sguardo rivolto al nuovo anno. RPM Cycling ha deciso di lanciare un nuovo progetto “social” rivolto a tutte le squadre, in particolare ai giovani agonisti e agli amatori.
L’iniziativa punta a rivedere quello che è il rapporto commerciale tra il fornitore dell’abbigliamento sportivo e i team, cercando di creare una sinergia che possa durare nel tempo dando a entrambe le parti maggiori vantaggi sia in termini economici che di visibilità sul web.
La proposta commerciale di RPM Cycling può essere sintetizzata con:
+ FOLLOWER – COSTI
Maggiore sarà infatti il numero di follower che ogni squadra potrà vantare sui propri account social, maggiore sarà la percentuale di scontistica che RPM Cycling applicherà sugli ordini:
• Da 0-1000 follower: fino a 15% di sconto
• Da 1000-5000 follower: fino a 20% di sconto
• > 5000: fino a 30 % di sconto
Chiaramente le imprese degli atleti delle squadre brandizzate RPM Cycling saranno condivise e veicolate su tutti gli account web dell’azienda, dal sito internet ai social network. Questa operazione consentirà ad entrambe le parti sponsor & squadra di accrescere la propria notorietà
Oltre all’aspetto commerciale e di visibilità, i Team che sceglieranno RPM Cycling potranno contare su prodotti certificati 100% Made in Italy. Tutte le fasi della produzione avvengono infatti nel distretto dello sport system trevigiano, sinonimo di qualità ed eccellenza conosciuto in tutto il mondo.
Per richiedere un preventivo è sufficiente inviare un’email a info@rpm-cycling.com, o se siete in zona Montebelluna, le porte della nostra azienda sono sempre aperte a tutti coloro vorranno farci visita.