RMS, azienda leader in Italia ed Europa nella distribuzione di ricambi e accessori per bici, moto e scooter, propone al mercato i prodotti dei brand più prestigiosi del settore.
Tra questi c’è KMC Chain, il fornitore scelto per il primo equipaggiamento (OEM) da più di 800 tra i maggiori produttori di biciclette al mondo.
KMC Chain è una realtà altamente specializzata nella produzione di catene per bici e moto: ogni anno i suoi nove stabilimenti, dislocati in tutto il mondo, sono in grado di realizzare ben 100 milioni di pezzi.
Da questa esperienza, e dall’impegno costante in Ricerca & Sviluppo, nascono le catene di trasmissione più evolute sul mercato. Modelli diversi per ogni esigenza come X11 E, la catena KMC studiata appositamente per il mondo e-bike.
X11 E è 3X SP, un codice che indica il grado di resistenza della catena: questo risultato è reso possibile dal rinforzo della spina, lunga 5,5 mm e capace di resistere fino a 6.500 km di utilizzo con un indice di allungamento inferiore a 0,80 mm.
X11 E è anche HT-e, ossia resistente alle torsioni più significative.
Questa catena KMC per e-bike è compatibile con tutti i principali gruppi corona/pignone in commercio, e nella confezione distribuita da RMS è incluso anche il Missinglink Connector per il montaggio.
Il prodotto è disponibile in colorazione silver, a un prezzo davvero concorrenziale.