Definito il ricco pacco gara della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia di domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, che è stato pensato dal Comitato organizzatore per venire incontro a tutti i gusti e le esigenze.
Al suo interno i ciclisti troveranno anzitutto un bel paio di calzini della Rosti, griffati Granfondo il Diavolo in Versilia, i cui colori si abbinano perfettamente con il nuovo completo della manifestazione, che sarà svelato nei prossimi giorni.
Dentro al pacco gara i ciclisti troveranno, poi, una boccettina di Apisprint, azienda che offrirà anche il GPM (per l'uomo e la donna) posto in cima alla salita di Via di Matteo - Piazzano, e anche prodotti della Friliver, della Wepa Italia e della Sixtus, oltre a un pacco di pasta della Mennucci, a un campione della Chanteclair e a una confezione di frutta secca della Madi Ventura.
Insomma un pacco gara davvero corposo, che andrà in omaggio a tutti gli iscritti.
Iscrizioni: 40 euro fino al 28 febbraio e infine 45 euro sino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.
Previste, poi, speciali quote d'iscrizione per chi
sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e
Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 58 euro sino al 28
febbraio e poi 63 euro fino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam.
Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che
non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre
per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.