Bollé è sponsor eyewear del UCI Word Team Katusha Alpecin. Continua la lunga tradizione a sostegno delle competizioni del ciclismo su strada. La partnership riguarda tutte le competizioni che il team affronterà nel 2017 e il 2018.
« Con sede in Francia e appartenente all’azienda americana Vista Outdoor, i prodotti Bollé vantano una forte presenza nei mercati di tutto il mondo », dice Andrea Cappelletti, Global Sport Marketing Manager Eyewear.
“Lavorare con un team che vanta campioni provenienti da 14 diversi paesi ci aiuta a perseguire i nostri obiettivi di marketing internazionale.”
I ciclisti, incluso Tony Martin campione in carica del world time trial championship e Alexander Kristoff vincitore di numerose tappe del Tour de France, avranno la possibilità di scegliere tra otto diversi modelli da ciclismo della collezione 2017, ma la maggior parte opterà per il nuovo race-optimized Aeromax.
“Il Team Katusha Alpecin è entusiasta di questa collaborazione. Bollè ha sempre offerto nel corso degli anni le più avanzate tecnologie senza rinunciare al confort e ad un design ricercato» dichiara José Azevedo, General Manager del Team Katusha Alpecin.