Bisognerà attendere l'ultima prova del circuito per assaporare la novità più interessante del Nord Ovest Road Cup 2017. Stiamo parlando della seconda edizione della Granfondo Tre Valli Varesine, che quest'anno andrà in scena il 1° Ottobre.
Memore di un'ottima prima edizione, che ha saputo accogliere 1700 iscritti ed un gran numero di ospiti di rilievo mondiale, lo staff organizzativo della Società Ciclistica Alfredo Binda, si è già messa al lavoro per trovare un percorso ancor più bello e spettacolare di quello andato in scena nel 2016.
Come dichiara l'organizzazione le idee per la nuova edizione sono tante: come detto verranno proposti nuovi percorsi, con maggiore sicurezza sul tracciato grazie ad una più fattiva collaborazione con le Forze dell’Ordine e con le Amministrazioni locali che accoglieranno il passaggio della corsa, un pacco gara sempre ricco e un villaggio commerciale rivisto e migliorato, che diventerà il cuore pulsante delle attività pre e post gara.
Con tutte queste novità, che verranno definite nel giro di pochi mesi, i punti fermi della manifestazione saranno la partenza e il ritrovo presso il Velodromo Luigi Ganna – Stadio Franco Ossola, in Via Bolchini a Varese.
La seconda Granfondo Tre Valli Varesine si candida così a diventare una delle migliori granfondo in ambito nazionale e, perché no, anche internazionale.
Si ricorda che abbonandosi al Nord Ovest Road Cup si avrà la possibilità di partecipare a tutte le prove del circuito godendo di uno sconto del 20% sulla somma delle quote di ogni singola manifestazione.