Spinte dal desiderio comune di andare sempre più lontano, Look e Fortuneo Vital Concept uniscono le forze per affrontare nuove sfide.
Dal 2015, Look è al fianco di Fortuneo Vital Concept fornendo prodotti eccezionali che combinano innovazione tecnologica e design unico, per far sì modo che ogni ciclista possa continuamente migliorare le proprie prestazioni.
Per il 2017, Look fornirà alla Fortuneo il modello 795 per le gare su strada, il modello 675 per le classiche fiamminghe e la Parigi-Roubaix, il modello 796 per le prove a cronometro e i pedali KEO POWER con misuratore di potenza.
Nel corso della stagione, Look e Fortuneo produrranno una serie di video che permetteranno agli appassionati di vivere dal cuore del gruppo le gare più belle, grazie a telecamere speciali posizionate a bordo delle bicicilette.
Federico Musi, Presidente del Gruppo Look, spiega: «Siamo lieti di rinnovare la partnership con il team Fortuneo Vital Concept. I prodotti che forniamo i piloti sono stati sviluppati per offrire le migliori prestazioni nelle gare più impegnative, come la Parigi-Roubaix e il Tour de France. Lavoriamo in sinergia con il team per far sì che i nostri corridori possano competere ai massimi livelli».
Per la nuova stagione 2017, la squadra avrà 21 corridori, tra cui 6 nuovi acquisti.
Nuovi arrivi: BOUET Maxime (Fr) - Erwann CORBEL (Fr) - Romain HARDY (Fr) - DANIEL Maxime (Fr) - Arnold JEANNESSON (Fr) - Laurent Pichon (Fr)
Confermati: Franck BONNAMOUR (Fr) - Anthony DELAPLACE (Fr) - Brice FEILLU (Fr) - Armindo FONSECA (Fr) - Arnaud GERARD (Fr) - Elie GESBERT (Fr) - Benedict JARRIER (Fr) - Kevin LEDANOIS (Fr) - Daniel McLay (Uk) - Francis Mourey (Fr) - Luc PERICHON (Fr) - Eduardo Sepulveda (Ar) - Florian Vachon (Fr) - Boris VALLEY (Be)