L’azienda faentina Biotex, leader mondiale nella produzione di abbigliamento intimo tecnico e accessori, prolunga il suo impegno al fianco del Team Unieuro.
«Siamo felici di come la squadra si è mossa negli ultimi anni e crediamo molto nei giovani, che riescono ad essere artefici di una comunicazione diretta e "fresca". I grandi campioni ovviamente offrono un importante ritorno di immagine per un brand, ma a noi piace puntare su chi ha voglia di mettersi in gioco e sa arrivare al pubblico con la propria genuinità e passione. In più ci siamo sempre trovati bene con la dirigenza del team e il main sponsor è romagnolo come noi, ecco i motivi per cui questa positiva unione continuerà» racconta la manager Barbara Visani, che guida il maglificio insieme al padre Antonio.
«Il nostro è un marchio che è riuscito a ritagliarsi una quota di mercato a livello mondiale e per incrementarlo o far fronte alla sempre più pressante presenza di aziende globali che hanno deciso di impegnarsi anche in questo settore, dobbiamo innovare costantemente i nostri processi produttivi e la gamma di prodotti, ricercando materiali di prima qualità e avanzate tecnologie. In questo senso i feedback dei ciclisti che utilizzano i nostri prodotti, come i talenti Under 23 del Team Unieuro, sono per noi preziosissimi».