Una bella novità per il pranzo finale dell'8ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà domenica 26 febbraio 2017 a Terni.
Viste le molte richieste avute anche negli anni scorsi, l'Asd il Salice ha infatti deciso di prevedere un gustoso menù per celiaci, che dovrà essere prenotato entro il 20 febbraio compilando l'apposito spazio previsto nel modulo d'iscrizione.
Il pranzo, che si terrà come di consueto nei locali della Parrocchia di San Matteo di Campitello, a pochi metri dall'arrivo, prevederà per tutti un primo, un secondo, un contorno, dolce, vino e acqua. Un menù come sempre molto gustoso, dato che sarà ancora una volta cucinato dal Gruppo Riacciu, che è ormai una garanzia di qualità e di buon cibo.
Si ricorda che la granfondo prevederà tre percorsi: due agonistici e uno corto cicloturistico affrontabile solo con partenza alla francese. Riconfermate sia la logistica in via Italo Ferri che la partenza e l'arrivo in via del Centenario, che si trova a pochi metri dal quartier generale.
Iscrizioni: gli uomini potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 dicembre e poi a 30 euro fino al 23 febbraio. Per le donne, invece, la quota sarà di 25 euro sino al 23 febbraio. Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese potranno iscriversi a 20 euro sino al 23 febbraio, mentre gli atleti diversamente abili potranno aderire versando 15 euro. Tutto questo online sul sito di Kronoservice. Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro.
La granfondo sarà prova d'apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico, del Salice Bike Challenge (combinata tra Gf dell'Amore e Gf Terre di Narnia) e del Master Club Circuito Tricolore.
Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione