GSG e il team AG2R LA MONDIALE Pro Cycling sono orgogliosi di annunciare un accordo di partnership per le future stagioni UCI World Tour 2017 e 2018.
La partnership con AG2R LA MONDIALE Pro Cycling Team è per GSG ai massimi livelli del ciclismo su strada, dopo le stagioni gloriose della sponsorizzazione del team Acqua & Sapone.
GSG fornirà tutto l’abbigliamento Tecnico al team francese UCI World-Tour e al suo team di sviluppo.
“Siamo felici di questa partnership con GSG, un produttore italiano che è riconosciuto nel settore abbigliamento ciclo per l'innovazione e per il Made in Italia. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri atleti prodotti di massima qualità superiore. L’esperienza ultra-trentennale nella produzione di abbigliamento ciclismo di alta qualità rende per noi questo obiettivo molto più facile da raggiungere, una squadra World Tour, come la nostra, confida in ogni area di miglioramento per raggiungere le vittorie, e l’abbigliamento ciclismo è uno dei più importanti. La varietà di condizioni climatiche che la squadra incontra durante tutta la stagione, in tutti i continenti, richiede una grande flessibilità nella creazione di nuovi prodotti e GSG può dare questo tipo di risposte in modo rapido, producendo tutto in azienda, in Italia. E questo è uno dei motivi più importanti della nostra scelta di avere GSG come partner.” ha commentato Vincent Lavenu, General Manager del Team.
Il team utilizzerà i migliori prodotti e accessoti della linea Custom GSG e lavorerà fianco a fianco con l’ufficio R&D per la realizzazione di nuovi capi, sempre più innovativi.
“Lavorando con team professionistici e con il loro atleti abbiamo l’occasione unica di sviluppare prodotti allo stato dell’arte per innovazione, testarli duramente e con ciò avere l’opportunità di trasferire il know-how su una gamma più vasta di abbigliamento, pensata anche per il ciclista amatoriale.” conferma Alessandro Costa, GSG Marketing Manager.
Dal 1984 GSG è parte attiva del successo di molte squadre di ciclismo professionistiche ma anche dei semplici amatori,. GSG ha base nella Marca Trevigiana, zona collinare ma vicino alla Dolomiti, uno scenario ideale per lo sviluppo di capi da ciclismo che offrono la combinazione ottimale di prestazioni, comfort e protezione dagli agenti atmosferici in ogni tipo di condizione.
Infine questa partnership aiuterà sicuramente GSG a diventare uno dei top 5 brand per tutti gli amanti del ciclismo. Questo è un altro motivo importante di questa sponsorizzazione.
comunicato stampa