L'enduro spinge ai limiti la mountain bike, coniugando la capacità tecnica del downhill e la resistenza delle corse sul trail. La linea da enduro di Trek va oltre i confini della sfida condensando tutto ciò che l'azienda americana sa sull'efficienza di guida, sulle sospensioni e sulla resistenza in un unico pacchetto, velocissimo e prestante, unendo il confort delle 29 adatte ai viaggi più lunghi alle caratteristiche delle bici da corsa.
La Slash è stata progettata da zero per conquistare i trail e le gare di enduro più difficili grazie a un pacchetto da 27.5" ottimizzato per fare di questa bici la regina indiscussa della montagna. Questo mezzo è nato per dominare: la montagna, la gravità, i limiti personali, l'avversario con il numero 1 sulla maglia. In sella alla tua Slash potrai lanciarti nelle discese più impegnative e mettere le ali nelle salite. Disponibile nella versione in alluminio e carbonio OCLV Mountain, garantisce una frenata efficace e controllata grazie al sistema ABP (Active Braking Pivot) che evita l'irrigidimento degli ammortizzatori in frenata, assicurando un controllo stabile e sicuro.
Ogni dettaglio è ottimizzato e dimensionato per valorizzare i vantaggi delle ruote da 27.5", mentre la geometria leggermente corsaiola è concepita per i rigori dell'enduro. Monarch Plus DebonAir RockShox offre la vellutata sensazione dell'ammortizzatore a molla nell'ambito di una leggera soluzione pneumatica, per tenere la bici sempre incollata al terreno.
Le nuovissime Slash 9.8 e Slash 9.9 RSL sono completamente in carbonio perchè pensate per la competizione e saranno testate in gara durante l'estate dai portacolori del Trek Factory Racing Enduro Team come René Wildhaber, Tracy Moseley, Katy Winton e Casey Brown. I rivenditori Trek sono già pronti a ricevere i vostri ordini così che la vostra bici sia pronta alla consegna ad ottobre.