Se siete dei veri biker e vi piace l’avventura fatta di lunghi viaggi e di notti passate a guardar le stelle avvolti in un sacco a pelo circondati dalla natura, la nuova calza Oxeego Bark fa per voi.
Questo nuovo prodotto è pensato esclusivamente per chi vive la bici nella sua totalità e ha bisogno di strumenti sempre confortevoli per superare ogni imprevisto. Che si tratti di caldo, fango, pioggia o del freddo delle ore notturne, Bark vi saprà dare il giusto aiuto grazie alla tecnologia Oxee O² che aumenta l’ossigenazione dei tessuti favorendo la circolazione sanguigna.
Nella parte centrale della calza, a livello del collo del piede, una lavorazione particolare serve per garantire la massima traspirazione, mentre la spugna Soft Touch, morbida e realizzata con la tecnologia Oxeego Antibacterial, avvolge la maggior parte del piede lasciandolo asciutto e ben avvolto.
Non mancano le necessarie protezioni su punta e tallone , mentre la lunghezza di 17 cm misurata dal tallone fa in modo che queste Bark siano un giusto compromesso su tutti i fronti.
Tutta la gamma Oxeego brilla per una performance di alto livello, infatti, la tecnologia di casa applicata sia alle calze sportive che da recupero permette risultati evidenti che aiutano l’atleta sia durante che dopo l’attività.
Quest’ultima arrivata è una calza tecnica a 360°, capace di dare il meglio sia durante la pedalata che nella camminata, quindi usatela nell’outdoor, nell’escursionismo o in qualsiasi modo voi lo riteniate necessario perché il feeling sarà al top. Cavalcando le ultime tendenze delle due ruote, Bark sarà lo strumento giusto se avete voglia di pedalare sulla vostra gravel per tutto il giorno passando nei boschi o sulle pietraie bollenti.
In questa grafica total black in cui spunta solo la scritta Oxeego Live Outdoor si intravede comunque lo stile di casa, giovane e sempre di forte impatto. Che ci siano colori o solamente il nero, Oxeego porta avanti una forte identità che la ha gia resa celebre in tutto il mondo, infatti, dal ciclismo underground della RedHook a quello professionistico, non esiste più un ciclista che non abbia mai visto una delle calze di questa giovane e brillante azienda italiana.
clicca qui per lo SHOP OXEEGO
Giorgio Perugini