La Granfondo Firenze De Rosa del prossimo 17 aprile sarà un momento importante per tutti gli appassionati delle due ruote per entrare in diretto contatto con le aziende che popoleranno il villaggio espositivo della manifestazione, allestito presso il Parco delle Cascine a Firenze.
Ovviamente i riflettori saranno puntati sullo stand De Rosa, title sponsor dell'evento, che, oltre ad esporre la gamma 2016, darà la possibilità ai granfondisti di provare personalmente alcune delle proprie biciclette.
Grazie ad un parco mezzi allestito allo scopo, De Rosa è una delle poche realtà che consente all'utente finale di testare il prodotto, verificandone così direttamente la qualità, frutto di una conoscenza tecnica e di una storia sportiva lunga oltre sessant'anni.
Gli amanti del pedale potranno così ammirare i modelli di punta del marchio di Cusano Milanino, dalla Protos in uso alla squadra professionistica Nippo Vini Fantini, alla King XS, la bicicletta più vincente nel mondo delle granfondo nel 2015, fino alla nuovissima SK Pininfarina, realizzata in collaborazione con la prestigiosa design house piemontese.
Chi volesse provare una delle biciclette disponibili per il bike test, potrà farlo scegliendone la taglia più idonea con il consiglio e la messa a punto dello staff De Rosa, nel pomeriggio di venerdì 15 e nella giornata di sabato 16 aprile.
Le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa sono possibili alla quota di 45 euro,
fino all'11 aprile o al raggiungimento del numero massimo di
partecipanti ammesso. Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo in loco,
nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, al costo di 50 euro.
Chi volesse acquistare anche la maglia dell'evento by Kuthai, potrà
farlo richiedendola unitamente all'iscrizione, entro però il 31 marzo e
versando complessivamente 60 euro. Le procedure di registrazione e pagamento sono descritte nell'apposita sezione del sito web della granfondo.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook e su Twitter.