Cicli Pinarello Spa annuncia che non parteciperà ad Eurobike 2016. Nonostante riteniamo questo evento molto importante per tutto il movimento ciclistico mondiale, negli ultimi anni, le strategie commerciali della Cicli Pinarello sono radicalmente cambiate.
Da alcuni anni prediligiamo infatti un coinvolgimento diretto verso i nostri clienti, a partire dalla presenza al Giro d’Italia in maggio, dove in collaborazione con Team Sky presentiamo le nostre TopBike. A Luglio arriva il grande evento della Pinarello Cycling Marathon: 3 giorni dedicati al brand, expo Pinarello aperto a tutti, con possibilità di tutti i nostri rivenditori di partecipare alla corsa provando le nostre ultimissime novità.
In Autunno abbiamo i Test Ride itineranti che svolgiamo nelle varie nazioni, dove tutti i ciclisti possono pedalare sulle nostre biciclette, vera e determinante prova per apprezzare appieno una Pinarello.
Riconoscendo ad Eurobike un ruolo molto importante per la nostra crescita, auguriamo all'espozione tedesca di crescere ancora e di consolidare il ruolo di Fiera Leader nel settore.
comunicato stampa