Miche, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione di componenti per biciclette di alta qualità, annuncia una nuova importante partnership con Beltrami TSA, azienda leader nella distribuzione di prodotti per il ciclismo in Italia. Nel 2025, l’azienda di Reggio Emilia sarà infatti distributore ufficiale e offrirà ai propri clienti un selezionato portafoglio di prodotti della gamma Miche.
Una collaborazione strategica che rappresenta un passo importante per entrambe le aziende. Grazie a questa sinergia, Miche potrà contare sulla rete distributiva di Beltrami TSA per raggiungere nuovi clienti e consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.
Gregory Girard, general manager di Miche, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con Beltrami TSA. La nostra decisione di affidare a loro la distribuzione dei prodotti Miche di fascia alta è strategica e si basa sulla loro comprovata esperienza nel settore. La loro rete di vendita capillare e specializzata, unita alla nostra gamma di prodotti di alta qualità, creerà sinergie vincenti. Siamo certi che questa collaborazione porterà a un significativo aumento della visibilità del marchio Miche sul territorio nazionale e soddisferà le esigenze dei rivenditori più esigenti."
Beltrami TSA, con oltre 30 anni di storia nel settore, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, selezionati con cura per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
Salvatore Miceli, Direttore Generale di Beltrami TSA, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa nuova partnership perché si tratta di un marchio italiano, di un’azienda con una storia ed una tradizione importante, ma soprattutto di un’azienda dotata di un know-how tecnico di altissimo livello che in questi anni ha investito tantissimo per produrre prodotti sempre più performanti ed in linea con le richieste degli atleti anche più esigenti. Queste caratteristiche si sposano perfettamente con il nostro attuale Catalogo e con la nostra filosofia di vendita. Ci auguriamo di offrire il nostro supporto a questo importante brand per consolidare la sua posizione sul mercato italiano.”
La partnership tra Miche e Beltrami TSA è un esempio perfetto di come due aziende con competenze complementari possano creare valore aggiunto per il mercato.