+t, azienda innovativa, ideatrice delle rivoluzionarie solette riscaldanti +Winter (www.plus-t-store.com), è stata selezionata a Milano fra le tre migliori start-up ad alta tecnologia in Italia e passerà alle finali europee della “1776 Challenge Cup” che si terranno a Londra il 17 Marzo.
La competizione “Challenge Cup” è organizzata ogni anno a livello mondiale dal prestigioso fondo americano di venture capital ed incubatore d’impresa “1776”: http://www.1776.vc/challenge-cup/
L’obiettivo della competizione è individuare la migliore start-up a livello mondiale, con l’idea che possa migliorare le vite di tutti noi in ambiti come l’educazione, l’energia, la salute o i trasporti.
Le solette +Winter, con il loro concentrato di alta tecnologia, ergonomia sofisticata, estrema leggerezza e controllo del riscaldamento dei piedi attraverso App su smartphone, hanno colpito gli esperti giudici durante la serata di selezione che si è tenuta a Milano.
Le aziende avversarie erano estremamente qualificate ed i migliori talenti tecnologici ed imprenditoriali si sono confrontati in una serata elettrizzante, ma alla fine i giudici hanno riconosciuto il valore del progetto +t, della sua missione di introdurre l’alta tecnologia nella vita di tutti i giorni e nello sport e le solette +Winter ne sono la prima, brillante testimonianza.
Adesso +t si sta preparando per la semifinale continentale di Londra, per poi proiettarsi verso la finale mondiale di Washington, dove verrà individuata l’azienda più innovativa dell’anno.
+t farà valere la propria visione e la propria tecnologia, orientate a rendere la vita di tutti giorni più sicura, confortevole ed eccitante.
I partner dell’iniziativa “1776 Challenge Cup” sono Philips e Amazon web services.