Le classifiche della Granfondo Inkospor Val di Cecina non penalizzeranno chi non potrà partire in pole position: la manifestazione del prossimo 6 marzo ha infatti deciso di adottare un sistema equo per la redazione delle proprie graduatorie.
Coloro che partiranno in prima griglia, ovvero i primi cinque classificati dell'edizione 2015 del circuito Giro del Granducato di Toscana, i primi tre di ogni categoria della Granfondo Inkospor Val di Cecina 2015, le donne e tutti coloro che verranno inseriti ad insindacabile giudizio dell'organizzazione, si vedranno attribuito il tempo di gara allo sparo.
Gli atleti invece che partiranno negli schieramenti successivi verranno inseriti nelle classifiche con il “real time” ovvero il loro tempo netto di gara, dal primo passaggio sul tappetino di cronometraggio alla partenza al loro transito sulla linea del traguardo.
Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono possibili, alla quota di 32 euro, valida fino al 29 febbraio, secondo le modalità descritte alla pagina dedicata sul sito web dell'evento. Dal 1° marzo scatterà l'aumento delle quote di 10 euro.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.