Il nuovo e corposo catalogo ciclo di RMS ha tanti contenuti capaci di catturare l’attenzione. A fianco della componentistica aftermarket in lega leggera, alle soluzioni tecniche e alle “misure” del momento, trovano spazio ricambi e accessoristica Old Style, come il “copricapo” che vi presentiamo, che prende il nome dalla famosa cicloturistica senese.
Ci teniamo a ribadire che EROICA non rientra nella categoria dei caschi ciclo omologati.
La sua forma, la costruzione e i materiali impiegati lo posizionano tra i copricapi.
Detto questo, in mancanza di una normativa che ne decreti l’obbligatorietà, nulla vieta di indossarlo nel corso delle manifestazioni che rievocano il ciclismo di un tempo, in sella a una bici d’epoca. In tutte le occasioni in cui gli elementi della vecchia scuola sono i benvenuti, EROICA farà la sua bella figura.
Questo accessorio potrebbe trovare facilmente estimatori anche tra i “pedalatori” cittadini, molti dei quali attenti al look e alle tendenze del momento. In questo contesto il copricapo in esame aggiunge originalità, veste bene e… si fa notare.
Prodotto dalla EBON, EROICA riprende le linee di una volta in modo molto elegante ed è ottimamente realizzato: l’ecopelle è di ottima qualità, e la cura per le finiture davvero sopra la media.
La struttura presenta fasce imbottite che corrono lungo la zona superiore, a protezione del capo, e una comoda visiera frontale parasole.
La regolazione è prevista posteriormente tramite velcro.
DUE I COLORI DISPONIBILI: nero e marrone.
PREZZO AL PUBBLICO: 53 euro
EROICA di EBON è distribuito da RMS - www.rms.it
comunicato stampa