In molti ci speravano e ora l’esclusivo configuratore web di Bianchi è realtà! Da pochi giorni è possibile personalizzare il colore della propria Specialissima, quindi, oltre al nuovo celeste fluo #CK16 e al nero opaco, sarà possibile scegliere tra una vasta scala cromatica per creare la bici che si desidera di più.
La personalizzazione non si ferma al solo colore del telaio, infatti, si potranno scegliere oltre alle 24 colorazioni del telaio anche 15 combinazioni grafiche.
Il processo di verniciatura è realizzato a mano in Italia con cura certosina, grazie all’esperienza di eccellenti artigiani della squadra Bianchi.
Questa mossa va oltre alla tradizione, questo è vero, ma sottolineo che tutti i colori selezionati risultano splendidi su questo telaio evoluto. Provare è semplice, basta cliccare su www.bianchi.com/tavolozza per selezionare in pochi istanti la combinazione ideale e vederla realizzata sullo schermo. Inoltre, si può decidere se adottare una finitura lucida o opaca e far colorare l’Aquila Bianchi sul tubo verticale con la stessa finitura delle grafiche o con il tono su tono.
Una volta realizzato il layout secondo i nostri gusti e salvato il progetto tramite un numero identificativo, basta scegliere il dealer Bianchi autorizzato più vicino alla nostra abitazione per confermare la propria scelta e ordinare la Specialissima customizzata.
Vuoi capire se il tuo progetto piace? Nulla di più semplice, puoi condividere la tua personalizzazione su Facebook per raccogliere consensi e coinvolgere gli amici in questa originale scelta.
Ho provato e riprovato Tavolozza ed ho capito che seguendo i miei gusti avrei in box almeno una dozzina di Specialissima… mica male come sogno.
Da un paio di giorni ho l’occasione di pedalare nuovamente su questa bicicletta e devo confermare quanto detto a giugno, Bianchi con Specialissima ha realizzato una vera e propria opera d’arte.
Giorgio Perugini