Mbcrew-officine è una giovane ma già solida realtà ciclistica milanese, un piccolo ma caloroso negozio in cui si preparano bmx, bici da pista e restauri incredibili.
In questa vetrina troverete il meglio degli articoli di nicchia di questi segmenti di mercato e potrete optare per l’acquisto di un mezzo unico grazie ai consigli di Simone e Federico, custodi-proprietari di questa officina creativa.
Qui è facile imbattersi in telai che hanno fatto la storia del ciclismo come Colnago, Stelbel, De Rosa ed alcune chicche più moderne come Passoni e Moser tutte accuratamente rimesse in pista.
Il modello che vi presento in modalità statica oggi è già disponibile in negozio e fa bellissima figura in queste due eleganti colorazioni ben visibili nelle foto allegate. Il modello in questione ha un nome evocativo e vista la zona di appartenenza direi quasi celebrativo, Lambrate.01 realizzato con tubi Dedacciai in acciaio alleggerito microlegato bk+s con giunzioni Marchetti in micro fusione.
Si tratta di un telaio classico, realizzato con grande cura e reso ancor più affidabile da spessori ben calibrati e da tubazioni Dedacciai che sono una solida garanzia.
Il tubo orizzontale è leggermente inclinato, giusto quei pochi gradi per caricare l’anteriore, ma niente di estremo.
Forcellini dritti e zero freno posteriore per assaporare lo stile fixed in tutta la sua purezza per il Lambrate.01 disponibile nelle 5 colorazioni iridate perlate e metallizzate.
Il passo successivo potrebbe essere quello di farvi un’idea dell’ipotetico allestimento e presentatevi in negozio, Fede e Simo vi assisteranno dandovi tutto quello di cui avrete bisogno. Che siano criterium, alleycat o semplicemente allenamenti in fissa per preparare la stagione, Lambrate .01 potrebbe essere la giusta soluzione, una spesa onesta per un telaio di qualità.
Lambrate, oramai ex zona di fabbriche e lavori pesanti, celebra in questi anni una nuova verve, fatta di creatività e progetti giovani. Mbcrew-officine interpreta questo nuovo corso con grande motivazione e idee chiare, nuove bici e recuperi creativi. Forza ragazzi!
sito ufficiale http://www.mbcrew.it/
Giorgio Perugini