Domenica 28 giugno, presso l'Autodromo Nazionale di Monza, si presenta la gamma Kuotacycle 2016. L'evento si terrà a partire dalle 12:00 e vedrà la partecipazione di addetti ai lavori e giornalisti. In seguito i modelli saranno esposti al pubblico.
Molti gli elementi di novità in una gamma ancor più ricca. Si parte con il nuovo K-Uno, bici endurance di altissima gamma che è stata completamente aggiornata. Nuovi pure i progetti destinati alle prove contro il tempo, Kalibur, sviluppato e testato in collaborazione con il team Androni durante il Giro d'Italia 2015, e KT03 destinato all'utilizzo triathlon.
I modelli presentati lo scorso anno hanno avuto ulteriori impreziosimenti grazie alle aggiunte di colori. In questo caso parliamo di Kougar, Kiral, Kobalt e Khydra.
Nell'apposita area test dell'Autodromo ci sarà l'opportunità di provare oltre al modello Khan in dotazione al team Androni i prodotti con freno a disco, Khydra e Kryon, il modello Kougar, bici da strada con profili aero e freni integrati , nonché bici da crono e mountainbike.
Kuota si occuperà anche dell'assitenza tecnica dell'evento Cycling Marathon in collaborazione con Beta Utensili e Bicisupport.