La Granfondo Internazionale “La Campionissimo” del prossimo 28 giugno onorerà i suoi vincitori con due iniziative di grande impatto, a testimoniare l'importanza dell'evento che animerà Aprica, richiamando migliaia di partecipanti.
I primi classificati, sia della graduatoria assoluta maschile che femminile, potranno levare al cielo l'ambitissima “Coppa Campionissimo”, con il trofeo che verrà poi conservato nello showroom Assos e aggiornato di anno in anno con il nome dei trionfatori della gara. Coloro che si affermeranno nell'edizione 2015, potranno provare l'emozione di essere i primi a sollevare la coppa e ad essere inseriti nell'albo d'oro della manifestazione.
I vincitori della prima edizione della Granfondo Internazionale “La Campionissimo”, se si presenteranno al via nel 2016 e gareggeranno sullo stesso tracciato di gara su cui si erano imposti l'anno precedente, potranno indossare la divisa celebrativa che verrà per loro appositamente realizzata, rendendoli così identificabili nel gruppo, un vero motivo di orgoglio e di prestigio sportivo.
Tutte le informazioni sulla Granfondo La Campionissimo sono disponibili sul sito della manifestazione www.granfondolacampionissimo.com