Cambiano alcune modalità d'iscrizione per la 25ª Granfondo dei Sibillini, che sarà organizzata il 12 luglio a Caldarola (Mc) dalla Nuova Sibillini ASD.
Per chi si iscriverà tramite bonifico bancario, le nuove coordinate da utilizzare sono IT 73 B 02008 13403 000103679633, Unicredit agenzia di Piediripa (Mc). Il tutto intestato a Nuova Sibillini ASD. Maggiori dettagli sulla pagina del sito dell’evento.
Si ricorda che sia per la granfondo su strada che per quella in mountain bike non agonistica, che si terrà contemporaneamente alla prima, sarà possibile iscriversi a 25 euro fino al 31 maggio, a 30 euro fino al 10 luglio e a 35 euro l’11 luglio. Non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.
L’organizzazione tende a far presente che le quote per la manifestazione di mountain bike sono le medesime che per quella su strada in quanto i bikers avranno gli stessi servizi degli stradisti.
La granfondo su strada offrirà due percorsi, uno di 150 chilometri e 2700 metri di dislivello e l’altro di 97 chilometri e 1100 metri di dislivello. Due i tracciati anche per la manifestazione in mountain bike: uno di 40 chilometri e l’altro di 30 chilometri.
Si ricorda che la manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport e del Circuito dei due Mari.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento: www.granfondodeisibillini.it