Count-down a Deiva Marina, nel Quartier Generale della Gran Fondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina memorial Luigi Visini per l’apertura ufficiale delle iscrizioni dell’edizione 2015 dell’ormai classico appuntamento ligure di metà settembre.
Ancora poche ore di attesa e a partire dal 15 di dicembre sarà possibile iscriversi, al prezzo speciale di soli 30 euro, con una bellissima T-shirt in omaggio. Attenzione però: l’offerta “Griglia di Natale” è valida solo per i più veloci, i primi 200 che la sfrutteranno. La Griglia di Natale, ovviamente permetterà naturalmente di partire davanti al plotone della classica ligure in programma il 13 settembre 2015.
A partire dal 1 gennaio 2015 il costo dell’iscrizione sarà di 35 euro sino alle ore 24 di giovedi 10 settembre 2015. Oltre questa data e sino a sabato 12 settembre la quota sarà di 45 euro.
Tetto massimo fissato a 1800 presenza, numero ideale per questa manifestazione.
La partenza e le relative prime tappe del Giro d’Italia 2015 dalla Liguria è già un motivo in più per far bene e per creare un format di gara il più possibile moderno, legato da una parte agli eventi collaterali, dall’altra alla valorizzazione dei sapori locali.
L’edizione 2015 della Gran Fondo organizzata dal duo Franco Belloglio – Massimo Nunziati ha già confermato i due percorsi da 89 km (medio) e 160 km (lungo), in programma il 13 settembre 2015. Confermati gli appuntamenti con l’elezione di Miss Gran Fondo venerdì 11 e la gimkana per i bambini sabato 12.
La Granfondo delle Cinque Terre sarà ancora una volta prova unica di Coppa del Mondo ACSI e la gara farà parte del Circuito Costa Ligure, del Circuito Dalzero e del Circuito Unisco Cycling Tour.
Per rimanere aggiornati sull’evento, il sito internet è www.granfondo5terre.com , oltre alla pagina Facebook attraverso la quale sarà possibile scoprire passo dopo passo tutte le novità del 2015.