L'arrivo del mese di agosto significa lavoro, impegno e dedizione in un settore in cui l'inizio della stagione è segnato dalla Fiera più importante nel calendario internazionale: Eurobike. Per quattro giorni la piccola località di Friedrichshafen in Germania vede triplicare la propria popolazione accogliendo produttori, giornalisti e curiosi del mondo del ciclismo e di chi vi fa parte.
Dopo un anno di intenso lavoro BH si presenta in Germania con una collezione molto accattivante dal punto di vista estetico e tecnologicamente molto avanzata. Le novità sono molteplici, sia per quanto riguarda la gamma da montagna che quella da strada. Lo stesso vale anche per la famiglia delle biciclette elettriche e da trekking che quest'anno conta oltre 50 modelli che, per quanto riguarda i progressi tecnologici, non hanno nulla da invidiare alle bici tradizionali
I grandi progressi riguardano le modifiche dei materiali, l'aggiunta di nuovi design del reggisella, la riduzione dei pesi, oltre a geometrie che consentono di integrare i cavi all'interno del telaio, maggior rigidità ecc. Nuovi modelli come la G6 PRO o la Aero vanno ad aggiungersi ai già noti Lynx o Ultimates per MTB, il cui successo viene confermato dalle passate edizioni.
Si tratta, senza dubbio, di una collezione i cui risultati si potranno apprezzare nei prossimi mesi. Per il momento tutte le persone interessate a conoscere la nuova gamma, sia professionisti che pubblico in generale, possono visitare lo stand A3-105. Uno stand dallo spiccato carattere professionale nel quale giocano un ruolo da protagonista le bici top della gamma. Uno spazio di 200 metri quadri nel quale sono esposte le bici più rappresentative di ciascuna gamma, soffermandosi sui modelli che, per componenti, caratteristiche e design sono destinate a rappresentare il must- have di quest'anno.
comunicato stampa