A latitudini estreme, bikers dai grandi sogni pedalano tra deserti, ghiacciai e vulcani. Da un’idea di Francesco Furiassi e Giacomo Bartolucci nasce il progetto “Apri gli occhi senza freni”. Un mix di idee, obiettivi e grande impegno fisico che vede sport, società, cultura, ambiente ed un mezzo di trasporto ecologico come la bicicletta in azione su territori estremi e lontani.
Un progetto nuovo, giovane, dinamico e senza paura, tutte peculiarità che caratterizzano anche BPeople il brand veneto di Riese Pio X (Treviso) con le sue selle 100% made in Italy.
“Apri gli occhi senza freni” è un mix di idee, amore per la natura, viaggi e sport vissuti a 360° da persone diverse e con obiettivi diversi ma accomunate dalla passione per la bicicletta e l’avventura. Alcune alla ricerca di sfide senza limiti, altre impegnate nella tessitura di progetti aperti, anche al sociale, tendenti a coinvolgere la maggior quantità possibile di persone con gli stessi ideali obiettivi.
In sella alle proprie biciclette “a scatto fisso”, gli atleti percorreranno centinaia di km, attraversando territori estremi dal ghiaccio al deserto, filmando ogni momento e vivendo tutte le realtà e peculiarità dei luoghi. Ed è proprio in quel in sella che la crew di “Apri gli occhi senza freni” potrà contare su BPeople ad accompagnare i ragazzi in questa avventura ci saranno infatti le selle Modular. Modular è una sella leggera, resistente e confortevole. L’apertura della sella è regolabile da 0 a 3 cm e questo la rende adatta e ideale ai lunghi viaggi e alle lunghe distanze.
Modular come gli altri modelli della collezione BPeople è distribuita in Italia da Larm ( info www.larm.it)
L’avventura è già iniziata, segui i viaggi di “Apri gli occhi senza freni”:
http://aprigliocchisenzafreni.tumblr.com
https://www.facebook.com/pages/Apri-gli-occhi-senza-freni/169697143082907?fref=ts