La Gran Fondo del Centenario, valevole per l’assegnazione del Primo G.P.Astute Italia, azienda leader nella produzione di selle esclusivamente made in Italy, procede con la fase preparatoria avvicinandosi sempre più al 25 maggio prossimo giorno della manifestazione in programma a Montebelluna (TV).
Sono state perfezionate nel frattempo le autorizzazioni, definiti nei dettagli i percorsi che si snodano sui luoghi che furono teatro della Grande Guerra. Sono confermati quindi i 136 km del percorso che transiterà sul Monte Tomba, sul Monte Cesen località Pianezze, il Montello località Santa Maria della Vittoria.
Continuano ad arrivare, nel contempo, presso la segreteria dell’organizzazione, a ritmo serrato, le iscrizioni che si possono effettuare online all’indirizzo: www.mysdam.net, oppure per posta elettronica all’indirizzo: segreteria@gameoverevent.it, o mediante fax numero 04391895108. Sono inoltre disponibili i moduli per l’iscrizione, sul sito www.gfcentenario.it, che devono essere compilati in ogni parte e inviati per l’adesione.
Appuntamento di grande richiamo dunque, si respira l’aria della “prima”, anche se il GS Olang Jolly ha già organizzato nel passato raduni a carattere nazionale e quindi la gestione di grandi numeri non spaventa certo il team montebellunese diretto da Angelo Pasqualin.
Di pari passo procedono i preparativi per la prova di Medio Fondo, la Pedemontana della Marca Trevigiana imperniata nel G.P. Olang, valida per il campionato Italiano e Veneto di Medio Fondo Cicloturistico per Società. Il tracciato inizia a Montebelluna e si snoda praticamente sulle strade della Gran Fondo del Centenario con la sola esclusione delle salite e termina dopo 84 km sempre nel capoluogo montebellunese.
Nel contempo le pagine del sito, www.gfdelcentenario.it , che l’organizzazione ha realizzato per promuovere l’avvenimento, si arricchiscono sempre più con notizie, informazioni e dettagli utili, resi disponibili a chiunque sia interessato alla competizione montebellunese.