La Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano offrirà ai suoi partecipanti generosi ristori lungo i tracciati di gara: la manifestazione predisporrà sul territorio ben cinque punti di rifornimento dove i concorrenti troveranno bevande e alimenti per affrontare adeguatamente i percorsi della prova del prossimo 30 marzo.
Il primo punto di rifornimento sarà collocato a Valle Scuropasso, al quarantesimo chilometro dei percorsi mediofondo e granfondo, mentre il secondo ristoro sarà collocato venti chilometri più avanti, a Pometo. La granfondo potrà contare anche sul rifornimento posto in vetta al GPM di Passo del Carmine, mentre a Montù Beccaria ci sarà un sontuoso ristoro in comune a tutti e tre i percorsi. Non verranno passati ai partecipanti alimenti e bevande al volo, ma i corridori dovranno fermarsi. All’arrivo ci sarà l’ultimo punto di rifornimento idrico e alimentare.
Il pranzo che concluderà poi la manifestazione, offerto a tutti i concorrenti, sarà ricco e costituito da più portate, gestito direttamente da un’azienda di catering specializzata, per garantire agli atleti il miglior servizio possibile.
Sono già 1600 gli iscritti alla gara, ma le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono ancora possibili alla quota di 35 euro, con le procedure che possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it