È l’oggetto dei desideri di ogni partecipante alla Nove Colli. La prova dell’avvenuta cavalcata sui mitici 210 km, nove scalate, da Cesenatico a Cesenatico. Da sfoggiare con orgoglio lungo le strade del mondo e, possibilmente, insieme a tutta la serie in perfetto “pendant” come ci hanno abituato le flotte di ciclisti sempre più attenti al look che si riversano sulle strade nei week-end.
Quindi dopo la maglia, il pantaloncino, l’antivento smanicato ecco il gadget 2014. Ideato per le temperature più frizzanti: la giacca antivento ed idrorepellente sviluppato e prodotto da Sportful.
Costruito con un taglio ergonomico e un’ottima vestibilità quando il ciclista è in posizione sulla propria specialissima da corsa. Dotata di eleganti inserti rinfrangenti per una migliore visibilità anche da lontano. Facilmente comprimibile e trasportabile grazie al comodo sacchetto interno di contenimento. Un oggetto che per caratteristiche diventerà un vero e proprio “must” dell’appassionato delle due ruote e un vanto per coloro che lo indosseranno… soprattutto dopo aver portato a termine la quarantaquattresima edizione della granfondo più antica e popolare al mondo.