B.I.S. Srl, agente in esclusiva per l’Italia del marchio CST Tires, ricerca agenti di commercio per il potenziamento nelle seguenti regioni della propria rete commerciale (linea CST Premium):
- LOMBARDIA
- EMILIA ROMAGNA
- TOSCANA
- CAMPANIA
- PUGLIA
- BASILICATA
- SICILIA
- SARDEGNA
Si richiede:
- Esperienza consolidata nel settore BICI e COMPONENTI nella propria regione
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Auto propria
- Iscrizione Enasarco
Attiva e guidata dal 1986 da Giovan Battista Vecchi, BIS è un’azienda specializzata nella distribuzione di Pneumatici multi-settore. Da quasi 30 anni, siamo importatori in esclusiva per il mercato italiano di Pneumatici e Camere d’aria Cicli a marchio CST Tires. Dal 2011, distribuiamo, sempre in esclusiva, tutta la gamma CST dedicata al mondo Moto e ATV (Sport e Utility) mentre è dal 2015 che i prodotti per il mondo Auto e Trasporto leggero sono entrati a far parte del nostro catalogo.
CST Tires è il decimo produttore mondiale nel settore Pneumatici.
CST realizza pneumatici e camere d’aria destinati a ogni utilizzo (auto, moto, ciclo, camion, garden, agricoltura leggera).
Nel settore Quad e Scooter leggero, CST è fra i principali player mondiali per il primo equipaggiamento, ma ha realizzato importanti investimenti per portarsi su posizioni di leadership anche nella fascia dei Maxi Scooter, nel settore delle Moto Stradali di alta gamma e nell’Off-Road.
Dal 2015, CST ha iniziato la distribuzione in Italia degli pneumatici Auto con tanti profili nuovi e tecnologicamente all’avanguardia nel rispetto, naturalmente, di tutte le normative europee in modo da completare la gamma Vettura/SUV (e Trasporto Leggero) con pneumatici Summer, All Season e Winter.
CST Tires da sempre fa uso nelle proprie fabbriche delle tecnologie più avanzate così da garantire prodotti di qualità superiore, costantemente aggiornati e migliorati, ed è stata fra le prime aziende ad adottare in produzione gli standard qualitativi Iso 9001 (UE), Iso 14001 (Giappone), Ts 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e Dot (Usa). Il 3% del fatturato è investito in Ricerca&Sviluppo, cifra - che già nel 2010 - ha superato i 50 milioni di dollari.