MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO sono sponsor ufficiali dell’UEC Gravel European Championship 2024, l’evento di rilievo internazionale in programma domenica 13 ottobre sull’Altopiano di Asiago, in Veneto.
L’UEC Gravel European Championship 2024 si svolge su un percorso di 51 km con 800 metri di dislivello e mette alla prova gli atleti in ben 16 categorie che potranno accedere alla qualificazione dell’UCI Gravel World Championships 2025 di Nizza. MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO, tre marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia di Ciclo Promo Components SPA, si uniscono nella promozione della più recente disciplina gravel affiancando un evento di rilievo internazionale: l’UEC Gravel European Championship 2024.
Il 13 ottobre tutti gli appassionati presenti ad Asiago potranno scoprire l’intera gamma di fanalini MagicShine, l’ampia linea di prodotti Topeak dedicati al gravel e toccare con mano i nuovi lubrificanti Finish Line | HALO specifici per la cura e la manutenzione della bicicletta.
Con la sponsorizzazione dell’UEC Gravel European Championship 2024, MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO rinnovano la scelta di promuovere il ciclismo in tutte le sue forme, consolidando così la propria immagine e affiancando il proprio marchio ad un evento riconosciuto a livello internazionale, pronto ad accogliere atleti élite e amatori da tutto il mondo.