Dopo aver presentato in anteprima all’IBF di Misano Adriatico la nuova maglia a maniche corte 4Season WBTS1, prende ora forma la nuova linea di capi antivento WB di Sixs, utilissimi in tutte le stagioni e in diversi sport.
Nuova membrana, nuove performance
La linea si caratterizza per l’utilizzo di una membrana traspirante che lavora in maniera unidirezionale ( dalla pelle verso l’esterno ) bloccando correnti d’aria fredda e vento direzionati verso il corpo. La membrana viene realizzata con tessuto bielastico e antistrappo, un dettaglio di rilievo che le permette di avvolgere in maniera aderente e comoda senza mai limitare i movimenti dell’atleta.
Prestazioni mirate, massimo comfort
Il nuovo tessuto WB by SIXS è ricopre il ruolo di una membrana ad alta traspirabilità, morbida e protettiva, ma anche performante visto che non trattiene il sudore preservando il corpo da repentini sbalzi termici. Per rendere il capo nettamente più completo SIXS realizza un pannello posteriore totalmente ottimizzato per lo scambio termico. Nel complesso la Maglia Antivento a maniche corte 4Season WB TS1 protegge dal vento senza ostacolare l’allontanato del sudore della pelle, la modalità giusta per conservare la corretta termoregolazione e mantenere la pelle asciutta. Indossatela a pelle e sfruttatela nel ciclismo, nel running e in tutte le situazioni in cui il vento può rovinarvi i piani! La trovate già in vendita sul sito www.six2.com e presso i negozi SIXS, ad un prezzo di 73,00€ nelle taglie XS/S – M/L – XL-2XL – 3XL/4XL nell’unico colore Nero.