Arriva l’autunno e poi l’inverno e molti continuano a pedalare con pantaloncini invece che lunghe salopette. Questioni di gusti e di stile, ma anche di comodità per molti, visto che fino a temperature prossime agli 8°C i moderni pantaloncini come Dottore Hybrid di Q36.5 regalano solo ottima protezione e sensazioni race.
Richiesti dal Pro Team per le gare fredde
I nuovi Pantaloncini Dottore Hybrid sono stati richiesti dal Pro Cycling Team Q36.5® per la Parigi-Roubaix e per il Giro delle Fiandre, corse che spesso regalano sorprese termiche poco gradite a chi corre. Questi nuovi pantaloncini invernali sono stati pensati per chi vuole le stesse sensazioni race che si provano con quelli estivi, ma con il giusto comfort termico in più. Si caratterizzano per la presenza di tessuti proprietari per la zona del fondello e per la zona lombare mentre per la zona delle cosce viene utilizzato un tessuto a maglia dotato di caldo micro-pile al suo interno.
Vestibilità e supporto unici
Il pantaloncino Dottore è un prodotto iconico per la stagione estiva e ora le performance totali si replicano anche per la stagione fredda. Supporto e vestibilità sono ai massimi livelli, una sensazione che va ad avvicinarsi a quella offerta dai pantaloncini Gregarius Pro, quelli preferiti dal team di professionisti. Ci sono parecchi dettagli che li rendono unici come il Sistema di supporto Lombare realizzato con tessuti ad alta densità. Il fondello è una delle ultime novità introdotte dal marchio, un supporto per le lunghe distanze che spicca per dimensioni generose e spessori davvero adeguati. Le bretelle sono sottilissime e comode e si confermano delicate sulla pelle. Il pantaloncino è avvolgente e offre anche una ottima protezione nei confronti del vento con una traspirabilità pazzesca, dettaglio importante se si vuole sempre spingere al massimo. La qualità delle lavorazioni è altissima, così come quella dei materiali utilizzati. Se volete distinguervi e migliorare il vostro equipaggiamento invernale, Dottore Hybrid è il pantaloncino giusto.