La nuova smart bike prodotta da Zwift ha il compito di portare ad un livello superiore la qualità dell’esperienza indoor e lo fa con elementi davvero interessanti. In accoppiata allo smart trainer Wahoo Kickr Core forma una postazione fissa dotata di cambio integrato e tutto l’appeal che solo una vera bici sa dare.
Una vera sensazione di guida
Il cambio di marcia virtuale silenzioso è del tutto personalizzabile mentre il pieno controllo su manubrio e leve vi permette di concentrarvi solo sui pedali. La regolazione della resistenza automatica vi fa pensare a pedalare e basta perdendovi nel gioco e nei vari quelli che normalmente si instaurano tra un iscritto e l’altro sulla piattaforma Zwift.
Pronta in un baleno
Zwift Ride è pronta ogni volta che desiderate e con una sola regolazione passa da 152 a 198 cm! La pedalata è assolutamente silenziosa così come è fluida e reale. I cambi di marcia virtuale sono veloci e silenziosi e soprattutto a portata di mano. Potrete aggredire il percorso e sceglie passo per passo come muovermi senza mai allontanarvi dai pedali. Ovviamente non mancano sulle leve tutti i bottoni che vi consentono di spingere al massimo le variazioni della pedalata.