Il Tour de France 2024 sarà ricordato a lungo da tutti gli appassionati anche per la lotta per vestire la prestigiosa maglia verde. A spuntarla quest’anno è stato un Biniam Girmay più in forma che mai e a celebrare il suo successo ora ci pensa LOOK con dei Kéo Blade Ceramic Ti in edizione limitata giustamente tinti di verde!
Una performance storica, quella di Girmay
La maglia verde è decisamente ambita e come avete potuto vedere negli ultimi anni è stata vinta sempre da atleti di grande calibro. Girmay è davvero uno di questi, un corridore unico che con tre vittorie di tappa e altri ottimi piazzamenti ha mostrato una regolarità ed una forma fisica invidiabile. I nuovi pedali Blade in edizione limitata onorano le sue vittorie, ma anche la sua determinazione e il suo talento eccezionale.
All’apice della gamma stradale
La posizione di vertice, nulla di più. I Blade Ceramic Ti sono il fiore all’occhiello della celebre gamma Blade. Con un peso di soli 95 grammi questi pedali sfoderano una superficie di appoggio di 705mm2, una piattaforma invidiabile per godere della massima stabilità e riversare sui pedali tutta la forza.
Numeri alla mano questi pedali Blade offrono quello che è il miglior rapporto peso-potenza sul mercato, pedali che da anni vengono affidati ai corridori più veloci e vincenti del gruppo. Con un leggerissimo perno in titanio e cuscinetti ceramici, questa versione stabilisce un riferimento assoluto in termini di leggerezza e rigidità, ovvero tutto quello che serve per rincorrere i propri sogni anche nella corsa più dura del mondo come il Tour de France. Come tutte le edizioni limitate, anche questi verdissimi Blade Ceramic Ti sono pronti per voi in PREORDINE.